trattamento anti pioggia

TRATTAMENTO ANTIPIOGGIA

Massima visibilità anche con pioggia e ghiaccio!

Avere la massima visibilità anche in caso di pioggia è possibile grazie a speciali trattamenti antipioggia applicati ai cristalli del vostro veicolo

Quando piove, riuscire a vedere da dentro il veicolo, spesso diventa un impresa ardua. Naturalmente lo stato del parabrezza e delle spazzole tergicristalli influiscono notevolmente sulla visibilità in caso di pioggia.

Cause di scarsa visibilità in caso di pioggia

Spazzole in cattive condizioni o un parabrezza logorato (anche se a prima vista impercettibilmente) possono portare a una riduzione della visibilità della strada al conducente davvero elevata.

Questo capita perchè sia pioggia che il ghiaccio in caso di temperature più basse, riescono ad ancorarsi a quelle micro rugosità del cristallo.

Soluzioni per aumentare la visibilità in caso di pioggia o ghiaccio

I trattamenti antipioggia intervengono alla base del problema, in quanto riescono a colmare quelle asperità nel parabrezza grazie a una soluzione invisibile al vostro occhio che permette ad acqua e ghiaccio di scivolare via dal vetro senza avere punti di appiglio.

Durata del trattamento

Il trattamento antipioggia dura mediamente 6 mesi, influenzato naturalmente dallo stato iniziale del parabrezza e dalla qualità delle vostre spazzole tergicristalli

I vantaggi dei trattamenti antipioggia

  • Maggiore visibilità in caso di pioggia o ghiaccio
  • Maggiore protezione per il parabrezza del vostro mezzo
  • Tempi di applicazione davvero ridotti

Richiedi un preventivo gratuitamente

Dati richiedente
Dati veicolo

Elenco servizi correlati